Servizio non attivo
Servizio Momentaneamente non disponibile.

Il Comune garantisce il servizio di trasporto degli studenti a scuola, al fine di sgravare le famiglie da tale impegno e di permettere il raggiungimento della sede in sicurezza.

A chi è rivolto

A tutti i genitori/tutori che devo iscrivere i propri figli al trasporto scolastico.

Descrizione

Servizio di accompagnamento

Come fare

Le iscrizioni vengono aperte dall'ufficio Pubblica Istruzione del Comune annualmente.

Cosa serve

In caso di richiesta di agevolazione tariffaria, è necessario presentare annualmente l'attestazione ISEE per minori all'Ufficio Scuola.

Occorre prendere appuntamento con l'ufficio Pubblica Istruzione e inoltrare la richiesta presso l'ufficio.

L'iscrizione al servizio trasporto scolastico.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Costi

L'utente del servizio è tenuto a versare la quota stabilita in base a quanto approvato con Deliberazione di Giunta Comunale.

È possibile usufruire di agevolazioni tariffarie in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ultimo Aggiornamento