Nuovo servizio in biblioteca: il BOOK LOCKER!

Non riesci a passare in Biblioteca negli orari di apertura?

Ritira i tuoi libri nel locker!

Uno strumento utile e pratico per consentire il ritiro dei libri prenotati 24 ore su 24, sette giorni su sette. Un servizio aperto anche a biblioteca chiusa!
Prenotare un libro e ritirarlo quando più ci fa comodo: da oggi presso la Biblioteca Comunale di Almenno San Bartolomeo sarà possibile grazie al “Book Locker”: un armadietto con spazi protetti da combinazione che renderà possibile ritirare in piena autonomia i libri precedentemente prenotati, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come funziona? L’iter è molto semplice. Prenota il tuo libro/DVD in biblioteca o online. Quando ricevi l’avviso di pronto al prestito rispondi alla mail o telefona in biblioteca chiedendo il ritiro nei locker. Ti indicheremo il numero del cassetto in cui metteremo i tuoi libri/DVD e il codice a 4 cifre per aprirlo. Hai 5 giorni per passare a ritirare i libri/DVD che hai prenotato. Una volta prelevati, APPOGGIA IL CASSETTO APERTO SENZA CAMBIARE IL CODICE.

A Cura di
Servizio Biblioteca, Cultura e Turismo