La salute in Piazza” ad Almenno San Bartolomeo

A tutta la cittadinanza

Contenuto

Un incontro gratuito teorico e pratico di educazione alimentare, sabato 4 novembre 2023. Iscrizioni entro il 31/10/2023.
Le regole di buona educazione alimentare dovrebbero essere conosciute e seguite da tutti.

Per questo, sabato 4 novembre  2023 dalle ore 9:30 alle ore 11:30, il Comune di Almenno San Bartolomeo ha organizzato un incontro gratuito teorico e pratico, dedicato a tutti coloro che desiderano imparare a nutrirsi in modo sano ed equilibrato, conoscere i cibi più idonei per prevenire le più diffuse “malattie del benessere” e avere risposte a quesiti che spesso ci poniamo.

Il corso è a cura di Rossana Madaschi, dietista Punto Ristorazione e Docente di Scienze dell’Alimentazione, e si svolgerà presso la Sala Conferenze del Comune di Almenno San Bartolomeo.

Info utili:
Le iscrizioni per poter partecipare all’incontro dovranno essere effettuate entro il 31 ottobre 2023, chiamando l’Ufficio Istruzione del Comune di Almenno San Bartolomeo al numero

035- 6320114 oppure scrivendo all’indirizzo:  istruzione@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it

Il corso sarà effettuato con un numero minimo di 20 iscritti sino a un massimo di 50 (con precedenza ai cittadini di Almenno San Bartolomeo).

Nov/23

Data Inizio Evento