Avviso ai genitori - Attivazione cedole librarie scuola primaria anno 2023 - 2024

Contenuto

Gentili genitori, la normativa regionale (L.R. 06/08/2007, n. 19, art. 8 ter), prevede che la fornitura dei libri di testo agli alunni/e della scuola primaria avvenga mediante il sistema della "cedola libraria" per garantire alle famiglie la libertà di scelta del fornitore. 
Il Comune di Almenno San Bartolomeo ha introdotto una nuova procedura relativa alla gestione delle cedole librarie che prevede l’abolizione della cedola cartacea e l’informatizzazione dell’intero procedimento al fine di migliorarne l’efficacia e semplificarne gli adempimenti. 
Pertanto, la cedola libraria cartacea non sarà più distribuita e per poter richiedere i libri dovrete semplicemente recarvi dal vostro libraio di fiducia con il codice fiscale dell’alunno/a.
Il libraio, che si sarà precedentemente iscritto alla piattaforma dedicata accedendo al sito clo.comunefacile.eu, potrà consegnarvi i libri richiesti.

Ultimo Aggiornamento

03
Giu/24

Ultimo Aggiornamento