Contenuto

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Territoriale Valle Imagna - Villa d'Almè.
È indetto un avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Valle Imagna – Villa D’Almè, localizzate nei Comuni di: Almè, Almenno San Bartolomeo, Berbenno, Palazzago e di proprietà dei Comuni di: Almè, Almenno San Bartolomeo,  Berbenno e di Aler Bergamo – Lecco – Sondrio.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/
Per accedere al modulo di presentazione della domanda, predisposto ed informatizzato nella piattaforma informatica regionale, è necessario che il richiedente abbia provveduto alla registrazione, nella predetta piattaforma informatica regionale, dei dati anagrafici propri e dei componenti il relativo nucleo familiare, secondo le modalità ivi previste.

Per ogni informazione consultare l'avviso pubblico e gli altri allegati.

Aggiornamento del 08.01.2024:

Con determinazione n. 130 del 15/12/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all'Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nel Comune di Almenno San Bartolomeo - periodo di apertura dalle ore 10:00 del 18 settembre 2023 alle ore 12:00 del 17 novembre 2023 – ID Avviso 7940.

Contatti ed altre informazioni

Per chiarimenti contattare i numeri 0356320127 - 0356320124 - 0356320170